Una boccata d’aria

Il corso che da 25 anni fa scoprire i benefici del respiro.

“Una boccata d’aria”, 2 giorni in cui eseguire esercizi pratici per disintossicare il tuo corpo, aumentare la tua energia, diminuire lo stato di stress e aumentare i livelli di focus e concentrazione.

La neurologia dimostra che ciò che viene appreso divertendosi resta impresso 4 volte di più: per questo facciamo in modo che questa due giorni sia un corso indimenticabile per le esperienze e il divertimento.

Max Damioli e i Trainer Skills
2 giorni – residenziali

a chi è rivolto il corso

A studenti, atleti, lavoratori e casalinghe che vogliono scoprire i fondamentali del respiro e diventare autonomi nella propria pratica quotidiana. Chiunque si senta intossicato dai propri ritmi. Chiunque voglia aumentare la propria energia vitale. Chiunque voglia uno strumento per affrontare e debellare lo stress. Chiunque voglia aumentare la propria capacità di concentrazione.

cosa imparerai

A respirare correttamente. Routines quotidiane. Fiducia nel respiro. A governare DISINTOSSICAZIONE, ENERGIA VITALE, RELAX e FOCUS per migliorare il tuo stato di salute psico-fisico.
Max Damioli - Performance coach

Laureato in Psicologia, sono un Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista. Focalizza l’insegnamento su meta-tecniche che mettono in equilibrio le relazioni, la comunicazione, la salute fisica e la maturità emotiva.

Eh lo so, che tirata dirai… Non ho una gran costanza e non smarchetto troppo ma perché tu rimanga aggiornato sulle ultime novità dovresti lasciare qui la tua mail.

Io sono qui per accompagnarti.

Performance coach

Ci vuole coraggio, sono il primo a dirlo. Ti sto lanciando la più grande sfida della tua vita professionale. Quando avrai imparato come si fa, non vorrai più farne a meno. Quello che otterai sarà molto più importante di tutto il resto.