performance coach
menù

2EnergiaViva – 5 giorni per cambiare aria

Il nostro corso di più amato da più di 20 anni: Energia Viva è un momento tutto per te quando vuoi staccare la spina e riprendere fiato, consolidando la tua tecnica e acquisendo tutti gli elementi teorici e pratici per diventare autonomo nella pratica quotidiana.

La neurologia dimostra che ciò che viene appreso divertendosi resta impresso 4 volte di più che annoiandosi: per questo facciamo in modo che Energia Viva sia un corso indimenticabile per le esperienze, le relazione e il divertimento.

Max Damioli e i Trainer Skills
5 giorni – residenziali

a chi è rivolto il corso

A chiunque voglia impadronirsi per sempre della tecnica e diventare autonomo nella propria pratica quotidiana. Persone impegnate in casa e al lavoro senza poterlo evitare e che hanno bisogno di un “Intervallo Critico di Illuminazione”, studenti che vogliono aumentare la loro capacità di imparare studiando, atleti che pretendono migliori performances, persone che svolgono lavori sfibranti e che vogliono uno strumento di riattivazione energetica. 5 giorni di divertimento sincero e profondo con un gruppo di persone speciali.

cosa imparerai

Molti formati diversi di Sessione di Respiro, adeguati ai diversi contesti dove possono essere utilmente adottati, Fiducia nelle Sessioni di Respiro e nella loro capacità di produrre una concreta differenza in 4 aree fondamentali per godersi di più la vita: DISINTOSSICAZIONE, ENERGIA VITALE; STRESS e FOCUS
Max Damioli - Performance coach

Laureato in Psicologia, sono un Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista. Focalizza l’insegnamento su meta-tecniche che mettono in equilibrio le relazioni, la comunicazione, la salute fisica e la maturità emotiva.

Eh lo so, che tirata dirai… Non ho una gran costanza e non smarchetto troppo ma perché tu rimanga aggiornato sulle ultime novità dovresti lasciare qui la tua mail.

Io sono qui per accompagnarti.

Performance coach

Ci vuole coraggio, sono il primo a dirlo. Ti sto lanciando la più grande sfida della tua vita professionale. Quando avrai imparato come si fa, non vorrai più farne a meno. Quello che otterai sarà molto più importante di tutto il resto.