performance coach
menù

3EXTREME – 5 giorni per superare i confini

Extreme – come dice il titolo stesso del corso – è un corso che abbiamo messo a punto in 25 anni di esplorazione ai confini della tecnica per trovare se ci fossero limiti e come superarli.

Un’esperienza fondata sulla FIDUCIA. in se stessi e nelle proprie Risorse, nel Respiro, nella Vita!

Max Damioli e i Trainer Skills
5 giorni – residenziali

a chi è rivolto il corso

EXTREME è diretto ad allievi che abbiano superato brillantemente l’impatto di Energia Viva e abbiano mantenuto la disciplina del “anche poco, ma tutti i giorni”. A persone che vogliano toccare con mano le frontiere estreme del Respiro e i risultati di esperienze così intense nel proprio Sistema CorpoMenteSpiritoEmozioni. A persone che vogliono staccare per 5 giorni dal “mondo usuale” e tornare a casa con una visione ampliata della realtà e della “normalità”.

cosa imparerai

Sessioni molto intense che mettono alla prova e rinforzano la propria fiducia: Sessione di 2 ore Sessione nella Natura Sessione di Trance Dance Sessione in Acqua (calda o fredda in relazione alla stagione) Sessione al Fuoco con Camminata nella tradizione Nativa Americana (silenziosa e composta) …e molto altro ancora
Max Damioli - Performance coach

Laureato in Psicologia, sono un Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista. Focalizza l’insegnamento su meta-tecniche che mettono in equilibrio le relazioni, la comunicazione, la salute fisica e la maturità emotiva.

Eh lo so, che tirata dirai… Non ho una gran costanza e non smarchetto troppo ma perché tu rimanga aggiornato sulle ultime novità dovresti lasciare qui la tua mail.

Io sono qui per accompagnarti.

Performance coach

Ci vuole coraggio, sono il primo a dirlo. Ti sto lanciando la più grande sfida della tua vita professionale. Quando avrai imparato come si fa, non vorrai più farne a meno. Quello che otterai sarà molto più importante di tutto il resto.