performance coach
menù

6Formazione FACILITATORI di RESPIRO

Tutto quello che serve per diventare Facilitatori di successo capaci di far incontrare con leggerezza e semplicità il Respiro alle persone.

IL PERCORSO di FORMAZIONE:

Per accedere alla Formazione Facilitatori è necessario avere partecipato a Energia Viva (Formazione Base) e all’EXTREME (Formazione Avanzata) come allievi.

Alla fine di questo percorso sarà possibile fare domanda di ammissione e la Scuola si riserva il diritto di accettarla alla luce del rendimento durante la formazione.

Una volta ammessi ci sarà un CORSO FACILITATORI di SEI GIORNI in cui si impara a facilitare professionalmente una Sessione Completa di Respiro e tutti gli esercizi collegati, a presentare il Respiro in pubblico e a vendere utilmente le Sessioni di Respiro e i Corsi,

Il nostro obiettivo di SKILLS è che il Facilitatore in seno alla Scuola possa vivere del suo lavoro con il Respiro, anche integrandolo con la sua precedente professionalità.

Max Damioli e i Trainer Skills
16 giorni residenziali + tutoraggio distale

a chi è rivolto il corso

Professionisti della Relazione d’Aiuto: Medici, OSS, Psicoterapeuti, Psicologi, Coach, Counselor, Operatori Shiatsu, MassoFisioterapisti, Bodyworkers, Osteopati, Operatori Olistici e a chi vuole professionalizzarsi nella Relazione d’Aiuto.

cosa imparerai

Il Percorso insegna a inserire il Respiro nella propria pratica professionale innalzando sensibilmente le performances della propria azione, aiutando il proprio cliente o paziente a sfruttare le potenzialità del sistema respiratorio al servizio del proprio percorso terapeutico, come è testimoniato da molti Facilitatori che lo hanno provato concretamente sul campo.
Max Damioli - Performance coach

Laureato in Psicologia, sono un Performance Coach a indirizzo Ipnotico Costruttivista. Focalizza l’insegnamento su meta-tecniche che mettono in equilibrio le relazioni, la comunicazione, la salute fisica e la maturità emotiva.

Eh lo so, che tirata dirai… Non ho una gran costanza e non smarchetto troppo ma perché tu rimanga aggiornato sulle ultime novità dovresti lasciare qui la tua mail.

Io sono qui per accompagnarti.

Performance coach

Ci vuole coraggio, sono il primo a dirlo. Ti sto lanciando la più grande sfida della tua vita professionale. Quando avrai imparato come si fa, non vorrai più farne a meno. Quello che otterai sarà molto più importante di tutto il resto.